Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Questionario AvaEva

Questionario AvaEva

 

Care socie e amiche di AvaEva,

alle fine di luglio abbiamo inviato insieme alla nostra newsletter l'invito a compilare un questionario sul futuro di AvaEva. Ad oggi sono pervenute soltanto 16 risposte. Dato che molte di voi erano probabilmente in vacanza al momento del primo invio, spediamo di nuovo il link al questionario, fiduciose che questa volta avremo un riscontro maggiore.

Il tempo è ormai al limite: nelle prossime settimane il Comitato dovrà decidere se provare ad andare avanti oppure terminare l'avventura di AvaEva. Dalle risposte che riceveremo dipenderà la decisione.  Senza più un supporto economico e senza il supporto delle socie, AvaEva non potrà proseguire. Cerchiamo delle donne che decidano di mettersi a disposizione e collaborare con il Comitato per il proseguimento delle attività: non ci saranno altre chiamate, vi chiediamo di farci sapere oggi cosa ne pensate.

Un grazie di cuore a tutte coloro che risponderanno!

PS. in caso di eventuali difficoltà con il questionario, prendete contatto scrivendo a info@avaeva.ch. Vi invieremo il documento via mail da compilare. 

Sondaggio AvaEva: obiettivi e risorse

Il Movimento AvaEva è nato in Svizzera italiana nel 2013 su iniziativa di Norma Bargetzi. Sostenuto dal Percento culturale Migros per 10 anni, fino a fine 2023, deve ora riorganizzarsi cercando nuove risorse finanziarie e umane.

Vi chiediamo di compilare un breve sondaggio (circa 10 minuti) che ci servirà per mettere a fuoco gli obiettivi principali di AvaEva e le attività essenziali su cui vogliamo concentrarci nei prossimi anni, ma anche per trovare nuove risorse, indispensabili per dare continuità alla nostra attività in futuro.

Rispondendo a questo sondaggio non vi chiediamo di assumervi dei compiti, ma le vostre risposte ci permetteranno di valutare se la nostra associazione ha sufficienti risorse per continuare la sua attività. Il questionario è anonimo, chi desidera lasciare i propri contatti e rendersi disponibile per un supporto all’associazione potrà farlo a conclusione del sondaggio inserendoli in un apposito formulario.

Vai al questionario

Il Movimento AvaEva è un’associazione che promuove reti di contatto per le donne della generazione delle nonne, dà voce ai temi che le concernono e sostiene progetti diversificati autogestiti. Unendosi e rafforzando le loro competenze, le donne di AvaEva riflettono su un’altra vecchiaia, elaborando idee su come mantenere e migliorare la qualità di vita in età avanzata e sviluppano contributi per chi verrà dopo di loro.

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati vi comunichiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati esclusivamente per aggiornarvi sulle nostre attività. Non saranno in nessun caso condivisi con terzi.

Se preferite non ricevere più comunicazioni da AvaEva potete disiscrivervi in qualsiasi momento dalla newsletter andando sul modolo di iscrizione a fondo pagina e rimettendo gli stessi dati, nome ed email e cliccare su "CANCELLATI".