×

Messaggio

Front-end management not available

Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Il futuro di AvaEva

Il futuro di AvaEva

 

Assemblea straordinaria del 17.10.2024

Care socie e amiche di AvaEva,

abbiamo una bella notizia. Nel corso della nostra Assemblea Straordinaria le socie hanno deciso di dare ancora una possibilità ad AvaEva. 

Le donne della GrossMütter Revolution ci hanno proposto di diventare una sezione del loro gruppo e in sede di Assemblea si è deciso di tentare questa strada.
Un grande grazie alle tre donne che si sono messe a disposizione per affrontare questo passaggio. 
Vi terremo aggiornate in merito ai prossimi passi!

Cogliamo inoltre l'occasione per segnalarvi una serie di appuntamenti sul tema della demenza (locandine in allegato): si tratta di alcune serate che si svolgeranno all'USI - Università della Svizzera italiana a Lugano.

Su questo tema una nosta socia, Fausta Pezzoli-Vedova, ha scritto un libro dal titolo "Il filo spezzato". Il libro testimonia dell’accompagnamento lungo il cammino di una grave demenza subentrata dopo vari ictus. Quale familiare curante, Fausta Pezzoli-Vedova sarà presente in veste di testimone nella conferenza del 15 maggio 2025.

Vi auguriamo un buon proseguimento! 

Valentina e il Comitato di AvaEva

Il Movimento AvaEva è un’associazione che promuove reti di contatto per le donne della generazione delle nonne, dà voce ai temi che le concernono e sostiene progetti diversificati autogestiti. Unendosi e rafforzando le loro competenze, le donne di AvaEva riflettono su un’altra vecchiaia, elaborando idee su come mantenere e migliorare la qualità di vita in età avanzata e sviluppano contributi per chi verrà dopo di loro.

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati vi comunichiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati esclusivamente per aggiornarvi sulle nostre attività. Non saranno in nessun caso condivisi con terzi.

Se preferite non ricevere più comunicazioni da AvaEva potete disiscrivervi in qualsiasi momento dalla newsletter andando sul modolo di iscrizione a fondo pagina e rimettendo gli stessi dati, nome ed email e cliccare su "CANCELLATI".

 
  • Indirizzo: Via al Moretto 4, CH-6924 Sorengo, Svizzera
  • Telefono: +41 76 679 07 78
  • Email: info@avaeva.ch